Grazie per aver scelto di visitare questa pagina!

Come anticipato, ho creato questo approfondimento per illustrare tutte le funzioni della videocamera GigEPRO, in grado di migliorare il vostro tipo di applicazione.

Per scoprirle, guarda l’elenco qui sotto, oppure clicca i seguenti argomenti:

GigEPRO è una piccola videocamera Industriale con sensori CMOS con un’eccellente qualità dell’immagine da VIS a NIR sino a 10 megapixel.
Leggi il White Paper per avere più dettagli

 


Caratteristiche principali

 
Vantaggi per campi d’applicazione


misurazione/classificazione del colore (in real time)


misura delle dimensioni (in real time)


pattern matching
Prima che l’elaborazione delle immagini (come il pattern matching) venga  eseguita dal PC, GigEPRO riduce i dati dell’immagine “alleggerendo”, in termini d’intensità, il lavoro del PC, ottenendo calcoli più veloci. Questo passaggio si riferisce alla pre-elaborazione delle immagini e include funzionalità di estrazione delle caratteristiche rilavanti dell’area d’interesse, prima della  trasmissione dei dati al PC.

presenza / assenza
GigEPRO può trasferire dati binari di immagini compresse per mezzo di una Run Length Encoding (RLE - su richiesta), ciò consente una più efficiente elaborazione successiva (ad es. la rottura della saldatura di un giunto).

rilevazione di un oggetto
Il “motion detection” può essere eseguito mediante un algoritmo nella videocamera. Questo viene fatto tramite la differenza di due immagini nel tempo. Il risultato è che solo gli oggetti in movimento sono visibili nel campo inquadrato.

 

 

NET Italia, S.r.l.

Phone: +39 030 5237 163
Fax: +39 030 5237 293

info@net-italia.it
www.net-italia.it